SCOPRI LA POSA LASTRE CON DELP E GENERAL CAR

SCOPRI LA POSA LASTRE CON DELP E GENERAL CAR

General Car, in collaborazione con Delp Italia sviluppa soluzioni per semplificare la tua attività nella fornitura e posa di lastre in cartongesso.

LEONARDO HD è un’innovativa piattaforma mobile di lavoro in grado di sostituire completamente impalcature, scale a pioli e sollevatori tradizionali

  • Altezza di lavoro: 5 metri
  • Telaio: interamente in acciaio per un’ottima resistenza
  • Maneggevole: appositi tubolari per inserire le forche del muletto, per facilitarne la movimentazione
  • Display LCD: pannello di controllo con indicazioni su stato del veicolo, tempo di funzionamento e livello della batteria
  • Velocità a piattaforma abbassata: 3 km/h 
  • Velocità a piattaforma alzata: 0,6 km/h 
  • Pendenza superabile: 35%
  • Capacità: 180 Kg

SICURA

LEONARDO si sposta velocemente e, grazie alla portata di 180 kg, solleva l’operatore con attrezzi e materiali, posizionandolo all’altezza desiderata. In questo modo si riduce considerevolmente il rischio di incidenti dovuti al frequente carico manuale di materiali pesanti.

DUREVOLE

Semplice, di facile utilizzo e conveniente, la piattaforma è il risultato di continui miglioramenti tecnici. Non richiede alcun tipo di manutenzione ordinaria, al di fuori del controllo del livello dell’acqua nelle batterie, mantenendo i costi di gestione annuali estremamente contenuti. Oggi è possibile eliminare completamente la manutenzione delle batterie scegliendo l’opzione batterie 100 Ah 12V AGM.

EFFICIENTE E VERSATILE

Con il sistema di bandelle a sollevamento automatico, LEONARDO HD risulta ancora più comoda e rapida da caricare e scaricare. Grazie alle sue dimensioni ultra-compatte, l’operatore è in grado di muoversi agevolmente per tutto il cantiere addentrandosi anche nei spazi più stretti. Con il suo peso contenuto la piattaforma e un angolo di sfondamento di 17°, può essere caricata anche su piccoli furgoni, rendendo il trasporto facile ed economico.

  • E’ in grado di superare pendenze del 35% e,  può oltrepassare ostacoli come gradini e scalinate.
  • Massimizza l’efficienza di ogni individuo e minimizza sprechi di tempo per le operazioni di riposizionamento.
  • Può muoversi in linea retta avanti e indietro, permettendo all’’operatore di lavorare negli spazi più angusti. 

Creato per essere utilizzato in combinazione con il modello Leonardo HD, questo sistema di sollevamento elettrico per pannelli in cartongesso completamente motorizzato, semplifica notevolmente il posizionamento dei pannelli, riducendo i costi di manodopera e i tempi di installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.