
I nuovi Dumper articolati HYUNDAI HA30A e HA45A vanno a completare la gamma delle macchine Serie A conformi ai nuovi standard di emissione europei di HYUNDAI. Le loro nuove caratteristiche li rendono i trasportatori perfetti per le tue esigenze di miniera, cava e grandi costruzioni.
Scheda tecnica:
Scheda tecnica:
I nuovi Dumper articolati HYUNDAI, grazie alle loro caratteristiche di manovrabilità, trazione, sicurezza e comfort ai vertici della categoria garantiscono un assetto sicuro e confortevole.
Il design del telaio posteriore inclinato distribuisce il carico sulla parte anteriore, in modo da ottenere un’equa distribuzione del carico su tutti gli assi, questo consente grandi vantaggi in termini di stabilità e trazione:
La corona di rotazione posizionata davanti
al punto di articolazione assicura una distribuzione del peso uniforme nei rettilinei e in sede di sterzata massima. In abbinamento con i differenziali a slittamento limitato conferisce una stabilità mai vista prima:
Questo concetto garantisce sempre un contatto superiore con il suolo da parte di ogni ruota, con un movimento massimo di circa 40° (il più alto sul mercato):
Grazie alle sospensioni anteriori indipendenti e alla trazione integrale 6 ruote permanente, i Dumper HYUNDAI sono progettati per adattarsi ai più disparati ambiti di lavoro.
Le sospensioni frontali idropneumatiche autolivellanti consentono di ottenere prestazioni straordinarie sul terreno sconnesso, ma possono essere anche adattate alle condizioni operative mutevoli.
Con una larghezza di meno di 3 metri, l’HA30A può essere facilmente movimentato da un sito all’altro, mentre il design compatto di entrambe le macchine consente l’utilizzo di un rimorchio basso e corto.
La struttura frontale corta consente di affrontare meglio le asperità pareggiando il carico lungo l’asse frontale in sede di sterzata. Ciò consente di ottenere una maggiore sicurezza nelle curve strette.
Il retarder idraulico regolabile mantiene costante la velocità della macchina in condizioni di pendenza, senza dover ricorrere ai freni di servizio.
Per far risparmiare tempo e denaro, i dumper articolati Hyundai sono stati progettati con parti a lunga durata e manutenzione e assistenza semplificate con lo scopo di ridurre il tempo di inoperatività della macchina.
Il nuovo sistema di ribaltamento cabina garantisce una facile e rapida manutenzione della macchina.
L’accesso da terra è stato agevolato per consentire una manutenzione rapida nelle aree di assistenza chiave come i punti di rifornimento di gasolio e i filtri.
Il display multifunzionale fornisce informazioni su assistenza e manutenzione e semplifica il controllo del livello olio cambio, anche dei componenti idraulici ed elettronici.
Con una distribuzione pareggiata del peso i nuovi Dumper HYUNDAI assicurano un carico uniforme su ogni pneumatico e di conseguenza minore usura. Inoltre le singole componenti sono state studiate per garantire performance efficienti a lungo termine:
I dumper articolati Hyundai offrono una cabina spaziosa e comandi di facile utilizzo questo e più, assicurando comfort e produttività ottimali:
Il display a colori 7″ mostra l’immagine della telecamera retrovisiva e lo stato dell’indicatore di carico utile insieme a tutte le più importanti informazioni su gestione e sicurezza.
La leva sollevatore cassone a controllo elettronico è semplice da azionare e incorpora: