NOVITA’ DAL MONDO HD HYUNDAI CONSTRUCTION EQUIPMENT
Il 23 e 24 Maggio si è svolta nella sede centrale di Tessenderlo di HD Hyundai Construction Equipment la European Dealer Conference, molte le novità presentate, i particolare i nuovi modelli HX65A, HW65A, HW100A e HW150ACR.
HYUNDAI HX65A
Il nuovo HX65A è l’escavatore cingolato più compatto e maneggevole della Serie A, pur offrendo prestazioni elevate e un’eccellente efficienza dei consumi. Questo lo rende ideale per lavorare in cantieri urbani con spazio ridotto, dove anche il rumore e le emissioni ridotte sono importanti.
MAGGIORE PRODUTTIVITA’
Grazie al potente motore Hyundai Stage V con una maggiore efficienza nei consumi, l’HX65A garantisce una maggiore produttività in tutte le applicazioni.
CONSUMI E RUMORI RIDOTTI
La nuova funzione del minimo automatico del motore consente di risparmiare carburante, riduce il rumore e taglia le emissioni.
MAGGIORE COMFORT
La cabina moderna, dotata di sedile riscaldato e aria condizionata, con molte nuove dotazioni, rende il nuovo HX65A è un luogo di lavoro confortevole.
MAGGIORE SICUREZZA
Il sistema di telecamere AAVM (Sistema di monitoraggio avanzato a 360 gradi) opzionale offre un campo visivo di 360°.
HYUNDAI HW65A
Il nuovo HW65A è il più compatto e agile della nostra gamma di escavatori gommati della Serie A. Offre un’elevata efficienza e un’eccellente manovrabilità e prestazioni nei cantieri urbani con spazi ridotti, dove la riduzione di rumore ed emissioni riveste un ruolo fondamentale.
MAGGIORE PRODUTTIVITA’
Grazie al potente motore Hyundai Stage V, al controllo migliorato e all’elevata efficienza, l’HW65A è una macchina estremamente efficiente.
MAGGIORE DUREVOLEZZA E MANUTENIBILITA’
Con la protezione dei componenti principali e all’accesso per la manutenzione agevolato, l’HW65A è stato progettato per garantire una maggiore affidabilità e un tempo di inoperatività ridotto.
CONSUMI E RUMORI RIDOTTI
La nuova funzione del minimo automatico del motore consente di risparmiare carburante, riduce il rumore e taglia le emissioni.
COMFORT SUPERIORE
La cabina moderna, dotata di sedile riscaldato e aria condizionata, con molte nuove dotazioni, rende il nuovo HX65A è un luogo di lavoro confortevole.
HYUNDAI HW100A
Il nuovo HW100A è l’ultimo nato della nostra gamma di escavatori gommati della Serie A e si colloca tranquillamente nel settore delle 10 tonnellate molto richiesto. Aumenta la produttività nell’ambito della edilizia urbana, dove lo spazio è limitato e le emissioni ridotte sono importanti.
MAGGIORE EFFICIENZA
Grazie al potente motore Stage V, impianto idraulico con sistema di rilevamento del carico, velocità di rotazione incrementata e alle 4 ruote sterzanti l’HW100A consente agli operatori di raggiungere nuovi livelli di produttività.
MAGGIORE SICUREZZA
Grazie alle numerose funzioni di sicurezza e all’impareggiabile visuale dalla cabina, il nuovo HW100A non ha rivali per quanto riguarda la sicurezza del cantiere e dell’operatore.
MAGGIORE COMFORT
L’HW100A ha una cabina moderna ed elegante, con un sedile operatore completamente regolabile e una disposizione dei comandi studiata nei dettagli per averli sempre a portata di mano.
MAGGIORE DUREVOLEZZA E MANUTENIBILITA’
Con i componenti essenziali protetti dai danni, il solido sottocarro e l’accesso per la manutenzione agevolato, l’HW100A è stato progettato per garantire un maggiore tempo di operatività in ambienti di lavoro difficili.
HYUNDAI HW150ACR
L’HW150A CR è progettato per eccellere nei cantieri edili e nei progetti di architettura del paesaggio urbani dove ogni centimetro è importante.
Tutte le macchine Serie A assicurano la conformità alle norme sulle emissioni UE Stage V, così come prestazioni ai massimi livelli, consumi di carburante contenuti, comfort e sicurezza.
OPERATIVITA’ MIGLIORATA
L’HW150A CR è stato progettato con raggio posteriore ridotto e con le ultime funzioni e tecnologie che conferiscono controllo totale su qualsiasi sito di lavoro e in qualsiasi applicazione.
EFFICENZA MIGLIORATA E CONSUMI RIDOTTI
L’escavatore gommato Hyundai HW150A CR è progettato appositamente per ambienti di lavoro urbani, grazie al suo raggio posteriore ridotto è perfetto per spazi confinati.
Conforme agli standard europei sulle emissioni Stage V attuali e futuri, è pronto per le zone a basse emissioni (LEZ) urbane.
IMPIANTO IDRAULICO SENSIBILE AL CARICO
Impianto idraulico sensibile al carico e idraulica proporzionale ausiliaria per un controllo agevole e preciso degli attrezzi.
COMFORT SUPERIORE
Sistema di monitoraggio avanzato a 360 gradi consente una visuale completa sul sito di lavoro.
Valvole di sicurezza Standard su cilindri di braccio, avambraccio, lama dozer e blocco assale oscillante.